Continua a migliorare la situazione in Thailandia. Dopo il colpo di Stato che ha creato un clima di incertezza nel Paese, era stato istituito il coprifuoco nelle ore notturne. Nonostante non si sconsiglia di partire verso la Thailandia, il Ministero degli Interni rammenda di tenere alta la guardia. Inoltre, in gran parte del Paese è ancora in vigore il coprifuoco notturno, anche se gradualmente la situazione sta migliorando.
[sniplet ADSENSE]
Dopo aver revocato il coprifuoco a Pattaya, Koh Samui e Phuket, nelle ultime ore si è deciso di eliminarlo anche in altre 7 località turistiche: Ko Phangan, Phang-Nga, Hua Hin, Cha-Am, Krabi, Hat Yai e Ko Chang. Nel resto della Thailandia, invece, il coprifuoco resterà in vigore da mezzanotte alle ore 4:00 del mattino.
La revoca da parte del consiglio nazionale thailandese per la pace e l’ordine giunge in occasione dei festeggiamenti che saranno di scena fino al 13 giugno 2014 a Ko Phangan. Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati sulla situazione thailandese, ricordandovi che per ulteriori informazioni potete consultare il portale Viaggiaresicuri.it.