Vacanze estate 2014 in Riviera Romagnola: novità in spiaggia a Rimini

Rimini è sempre tra le mete balneari più gettonate durante l’estate. La città della Riviera Romagnola è destinazione di giovani, famiglie con bambini e anziani, dato che offre un’ampia varietà di servizi dedicati a tutti. Per le vacanze estive 2014 ci saranno numerose novità sulle spiagge di Rimini.

[sniplet ADSENSE]

In primo piano troviamo i wellnesspedalò, dei pedalò dotati di vasca idromassaggio incorporata per rilassarsi in mezzo al mare; essi possono essere noleggiati ai bagni 146 e 147 di Miramare e al centro nautico in fronte al bagno 26 di Marina Centro. Altra novità sono i love pedalò del bagno 81 di Rimini, dotati di una struttura che protegge la privacy degli innamorati, nonché frigo bar e musica.

Spostandoci a Marina Centro, ancora in fronte al bagno 26, è possibile praticare il SUP (Stand Up Paddle), lo sport che arriva dalle Hawaii che consiste nei pagaiare in piedi stando su una tavola da surf; stessa attività anche al bagno 8 di Rimini, mentre nei pressi del bagno 78 è possibile praticare il parafly, il paracadute ascensionale. Sulla spiaggia di Rivazzurra, invece, troviamo Stream, la ciambella trainata da un gommone. Sui 15 chilometri di spiagge riminesi, poi, troviamo la possibilità di fare surf, kite surf e vela, ma anche divertirsi con acquascooter, banana boat e sci nautico.