Disneyland Paris regala dei sconti per la primavera 2014. Il celebre parco alle porte di Parigi anticipa l’estate con una serie di offerte dedicate alle famiglie e a tutti coloro che prenoteranno entro il 5 maggio, per soggiorni entro il 12 novembre 2014.
[sniplet ADSENSE]
In particolare, Eurodisney offre sconti del 20% sui soggiorni di almeno 3 notti e del 10% su quelli di 2 notti, con l’aggiunta di sconti ulteriori del 20% sui voli Air France operati per raggiungere Disneyland Paris. Nell’offerta è dunque incluso il volo andata e ritorno per Parigi, che si può prenotare anche separatamente, il soggiorno in hotel con il trattamento di mezza pensione che include anche la cena a buffet del ristorante dell’hotel Disney.
I bambini fino a 7 anni non pagano. Intanto sempre a Disneyland Paris c’è grande attesa per l’inaugurazione della nuova attrazione dedicata al film Ratatouille, la storia del topolino Remy che vuole diventare uno chef. Sempre a Disneyland sono in programma i lavori di rinnovamento degli Sequoia Lodge, Santa Fè e Newport.