Voli low cost vacanze estate 2014. Marzo e aprile sono i mesi più convenienti per trovare voli low cost. Chi vuole organizzare per tempo le vacanze estive, deve sapere che proprio questi sono i mesi in cui diventa fondamentale prenotare per trovare voli a meno. Infatti prenotare almeno 3 o 4 mesi prima, consente di risparmiare sui voli low cost. Se prima ancora meglio.
[sniplet ADSENSE]
Per chi ha intenzione di partire ad agosto ad esempio, per spendere meno o si prenota adesso o ad aprile, oppure tanto vale aspettare un last minute perché tra maggio e giugno i prezzi dei voli sono già alti. Online le maggiori compagnie aeree hanno già messo in vendita i biglietti per l’estate con tutte le nuove rotte.
Vettori come Ryanair, EasyJet, Vueling, Volotea, Meridiana, Airone, ma anche Alitalia etc offrono biglietti per le mete più gettonate dell’estate come Le Isole Greche, la Spagna, le Baleari, le Canarie, la Sardegna, Malta etc. Per le Canarie ad esempio, prenotando adesso per i mesi estivi che vanno da giugno ad agosto il prezzo medio a/r è di circa 300 euro.
Anche per le isole greche i prezzi attuali si aggirano intorno ai 250 euro (Santorini, Mykonos, Kos, Rodi), prezzi in crescita. Un po’ più low cost la Spagna; anche per luglio e agosto ad esempio si può volare a Barcellona e in Costa Brava con prezzi da 150 euro, ovviamente anche qui prima si prenota meno si paga.