Negli Usa aprirà molto presto un nuovo Legoland Hotel in Florida, che segue già il noto Legoland Hotel di Carlsbad in California. Nel 2011 ha aperto i battenti il nuovo parco di divertimenti Legoland Florida di Winter Haven nei pressi di Orlando, così si è pensato di inaugurare anche un altro Legoland Hotel sempre in Florida che sorgerà dove c’era un tempo il Cypress Gardens e si affaccerà sul Lake Eloise.
[sniplet ADSENSE]
Questo sarà inaugurato nel 2015, quindi tra circa un anno. Il progetto è molto ambizioso, infatti il Legoland Hotel della Florida avrà ben 152 camere, piscine, ristoranti e moltissime stanze a tema. L’idea è nata appunto per attirare più turisti dopo l’apertura del parco. In questo modo i visitatori oltre a visitare il Legoland Florida a Winter Haven, possono anche soggiornare in un albergo a tema a due passi dal parco.
Il nuovo hotel, segue a ruota quello di Legoland California a Carlsbad che invece è dotato di 250 camere, stanze tematiche sui pirati e sculture di Lego all’ingresso dell’hotel. Nel resto del mondo, i Legoland Hotel sono presenti anche in Danimarca, Malesia (che è anch’esso in costruzione) e in Inghilterra.