Air Dolomiti ha annunciato delle novità per quanto riguarda il network estivo. La compagnia aerea low cost, che nell’ultimo anno aveva fatto registrare degli incrementi sostanziosi rispetto all’anno precedente, ha deciso di continuare a puntare forte sull’Italia, specie con i collegamenti per Francoforte e Monaco di Baviera.
[sniplet ADSENSE]
Proprio su quest’ultima arriva il collegamento dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con 2 voli giornalieri, ad eccezione del weekend per il quale è prevista una sola frequenza. Inoltre, Air Dolomiti ha deciso di incrementare i voli su altri scali italiani. Sull’aeroporto di Venezia saranno attive 5 frequenze giornaliere, mentre da Firenze si passerà da 3 a 4 collegamenti al giorno; confermati anche i 2 voli al giorno da Bari e i 3 voli al giorno da Verona.
Inoltre, dall’aeroporto veneto ci saranno ancora 3 collegamenti per Francoforte. Salgono i voli per Monaco di Baviera da Torino, con 10 voli in più alla settimana, mentre restano confermati quelli da Milano Malpensa, Bologna, Pisa, Catania e Palermo. Infine, ci saranno i voli con codice LH che da lunedì a giovedì collegheranno una volta a settimana la città bavarese con Genova, Ancona, Cagliari e Olbia.