In occasione del San Valentino 2014, Air Dolomiti ha pensato a delle idee per innamorati da prendere al volo. La compagnia aerea low cost propone dei voli da Verona, Venezia, Firenze e Bari per Monaco di Baviera e Francoforte, due città della Germania assolutamente romantiche dove poter festeggiare un San Valentino ricco di cultura e dal carattere fiabesco.
[sniplet ADSENSE]
Gli innamorati infatti, possono passare un weekend tra shopping, musei, monumenti, architetture tipiche, ma anche visitando il bellissimo castello di Neuschwanstein, vero simbolo dell’amore delle favole nell’immaginario collettivo. Gli innamorati che decidono di volare con Air Dolomiti in occasione del San Valentino 2014 potranno approfittare del servizio “Settimocielo by Air Dolomiti”, ovvero la possibilità di richiedere degustazione di cioccolatini GiuRo e un extra catering Vip per passare dei momenti di gusto con la dolce metà.
Se non sapete cosa fare a San Valentino o volete fare una sorpresa al vostro partner, le idee della low cost Air Dolomiti faranno al caso vostro.