Andare a vivere all’estero, paesi dove fuggire con 300 euro al mese

Quali sono i paesi del mondo in cui è possibile vivere con 350 euro al mese? Per tutti quelli che sognano di fuggire dall’Italia e rifarsi una vita dove il costo è minore, dove la gente è più felice e si vive con poco, ecco la lista delle Nazioni e della città dove bastano poche centinaia di euro per vivere bene e senza troppi sforzi.

[sniplet ADSENSE]‎

Costa Rica, è una delle zone del mondo più gettonate per vivere con poco e sognate da molti italiani. Vista come un paradiso fiscale, ma anche come un paradiso di spiagge e palme, qui si mangia con meno di 4 euro al giorno e la popolazione è stata impalmata come una delle più felici del mondo.

PAESI DOVE VIVERE CON 500 EURO

Belize, è il paese dove a 45 anni potete andare in pensione e vivere una vita tax free. Come la Costa Rica anche il Belize vanta spiagge paradisiache, resort bellissimi e soprattutto una vita molto economica. Affittare una casa molto grande costa solo 200 euro al mese.

PAESI DOVE VIVERE FELICI

Filippine, ricca di splendidi ecosistemi e molto low cost, le Filippine costano poco e offrono tanto. Qui si possono affittare case a soli 100 euro mensili, si vive circondati da campi da golf  e spiagge e si può andare in pensione a 35 anni ottenendo un visto speciale che offre 50mila dollari depositati nelle banche filippine.

Tailandia, per chi vuole cambiare vita la Thailandia è perfetta. Atmosfere esotiche, spiagge oniriche, case a prezzi bassissimi e cibo super economico. Qui si mangia con un euro al giorno e un affitto costa meno di 100 euro.