Sciopero EasyJet: voli aerei a rischio il 18 gennaio 2014

Il mese di gennaio 2014 è ricco di agitazioni sindacali. Molte sono le proteste che hanno interessato il settore dei trasporti, così come saranno altrettante quelle da qui alla fine del mese. Il prossimo sciopero in programma è quello di EasyJet, previsto per sabato 18 gennaio 2014, il quale potrebbe mettere a rischio i voli aerei.

[sniplet ADSENSE]

L’agitazione sindacale che interesserà la compagnia aerea low cost è stata indetta dall’AVIA ed interesserà il personale navigante di cabina, che si asterrà dal turno di lavoro per 4 ore. Lo sciopero di EasyJet si svolgerà dalle ore 12:00 alle ore 16:00, con conseguente slittamento dei voli aerei previsti durante questa fascia oraria, nonché prima e dopo.

Per monitorare l’andamento delle partenze e degli arrivi è consigliato consultare il sito internet di EasyJet nella sezione “Tracker di volo”. Chi ha in programma un volo con EasyJet, dunque, dovrà tenersi aggiornato sulla situazione. Ricordiamo, infine, che mercoledì 29 gennaio 2014 toccherà allo sciopero del personale del Gruppo Meridiana astenersi dal turno di lavoro per tutta la giornata.