Shopping coi saldi a Parigi: dove fare acquisti nella Ville Lumiere

Parigi è una città affascinante tutto l’anno. La Capitale francese è una delle poche metropoli in cui ogni stagione ci si può davvero sbizzarrire tra mostre, eventi, cose da fare e da vedere che rendono affascinante la città in ogni periodo. Nel freddo e triste gennaio, la Ville Lumiere si anima con i saldi invernali.

Come in Italia, anche Parigi sta vivendo il suo momento dedicato agli sconti dell’inverno dove è possibile fare affari nelle boutique più belle della città, nei grandi centri commerciali di lusso e nei negozi delle grandi griffe come Dior, Chanel, YSL, nonché nelle gioiellerie di Place Vendome.

[sniplet ADSENSE]‎

Ma dove fare acquisti coi saldi a Parigi? Scarpe comode ai piedi, cappotto caldo e shopper in mano, lo shopping a Parigi può davvero rivelarsi un arma a doppio taglio. Eccitante ma anche pericoloso per il nostro portafogli. Tra i negozi e store più belli dove trovare occasioni interessanti c’è la Galeries Lafayette in Boulevard Haussmann, dove trovare sconti fino al 50% su una vasta scelta di capi firmati.

SCOPRI DI PIù SU PARIGI

Sette piani di abbigliamento, borse, accessori in cui perdersi e rifarsi il look. Da non perdere neppure un salto al Forum Des Halles, il centro commerciale più grande di Parigi. Se amate gli outlet invece, mei pressi dell’aeroporto Charles de Gaulle, sorge il La Vallée Village, ideale per fare affari a prezzi scontatissimi.