Per molti le vacanze natalizie stanno volgendo al termine, ma per chi ha la possibilità di partire, nelle prossime settimane si potrà approfittare di offerte per volare low cost in tutta Europa e non solo. Tante le compagnie aeree che propongono sconti per viaggiare nel mese di gennaio, alcune delle quali molto interessanti, ma andiamo a scoprirne qualcuna, ideale per un weekend in qualche città europea.
[sniplet ADSENSE]
Ryanair, fino alla mezzanotte di oggi, 2 gennaio 2014, permette di viaggiare a partire da 14,99 euro a/r per viaggi dal 9 al 30 gennaio 2014 da effettuarsi da lunedì a giovedì; troviamo come destinazioni Londra, Parigi, Madrid e Barcellona, ma anche Bratislava ed Eindhoven. Ci sono anche altre mete salendo con il prezzo, come Dublino, Bruxelles, Stoccolma, Oslo e altre ancora.
Voli molto convenienti anche con la rivale EasyJet, che non propone un’offerta particolare, ma dei voli low cost a meno di 100 euro a/r per molte delle principali capitali europee; partendo da Roma, ad esempio, troviamo Copenaghen, Parigi, Londra e Atene, mentre da Milano abbiamo Barcellona, Parigi, Bruxelles, Berlino, Londra e Copenaghen.
Che dire, invece, delle tariffe a partire da 19,99 euro a tratta di Wizz Air per volare a Praga o quelle a partire da 14,99 euro a tratta per Budapest; per coloro pre amano gli Stati Uniti, infine, troviamo l’offerta di Delta che permette di raggiungere New York nel mese di gennaio a partire da 465 euro a/r.