Epifania 2014: voli low cost per viaggiare durante la Befana

Si parla spesso di offerte viaggi per Natale e il Capodanno 2014. In realtà viaggiare nelle date che vanno dal 22 dicembre al 31 dicembre è spesso dispendioso e con prezzi gonfiati per ragione di cose. Tutto cambia invece per l’Epifania, quando i prezzi si abbassano un po’ e comunque in tutto il mondo è ancora possibile assaporare l’atmosfera natalizia con meno caos e soprattutto prezzi decisamente più umani.

[sniplet ADSENSE]‎

In particolare sono i voli ad essere più colpiti con prezzi non raramente fuori portata, ma per la Befana 2013 ci sono anche dei voli low cost da prendere in considerazione verso mete europee come Berlino, Barcellona, Dublino e Copenaghen.

Per Dublino e l’Irlanda ci sono le offerte di Aer Lingus che propone sconti del 25% per volare in gennaio verso mete come Dublino, Cork e Belfast. L’Irlanda a gennaio ha un’atmosfera davvero molto particolare e da scoprire.

Berlino si raggiunge facilmente durante l’Epifania con le offerte di Ryanair in partenze da Roma, Orto al Serio con prezzi da 120 euro a/r per partenze tra il 3 e il 5 gennaio.

Tariffe low cost anche per Barcellona, dove la Befana è molto sentita proprio come qui in Italia. Con Vueling da Bologna, Easyjet e Ryanair da altre città italiane si trovano tariffe da 135 euro a/r.

Si vola anche a Copenaghen con Air Berlin che offre voli da Milano a 150 euro. Da non perdere le atmosfere invernali della capitale danese.