Fra pochi giorni aprirà i battenti la 18ª edizione de L’Artigiano in Fiera a Milano. All’interno dei padiglioni fieristici di Rho sarà allestita la grande mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità, proveniente da ogni parte del mondo. All’interno di un’area di oltre 150 mila metri quadrati saranno presenti oltre 2.900 espositori provenienti da 113 Paesi; non mancheranno poi i punti di ristoro, oltre 50, dove poter assaggiare le specialità gastronomiche dell’Italia e del resto del mondo.
[sniplet ADSENSE]
La Fiera dell’Artigianato a Milano si suddivide come sempre in 3 aree geografiche, Italia, Europa e Paesi del Mondo, suddivise a loro volta in altre aree più piccole dedicate alle singole regioni e nazioni. L’Artigiano in Fiera 2013 sarà aperto dal 30 novembre all’8 dicembre, contemporaneamente con Abitare la Casa e Passione Creativa; l’ingresso è completamente gratuito, perciò non ci sarà da pagare alcun prezzo per il biglietto.
Per quanto riguarda gli orari di apertura saranno tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 22:30; infine, per raggiungere Fieramilano di Rho potete utilizzare la linea rossa della metropolitana. Ulteriori dettagli su espositori e programma potete trovarli sul sito ufficiale www.artigianoinfiera.it.