La Valle d’Aosta è una delle mete più gettonate per gli appassionati degli sport invernali. Nelle località valdostane si avvicina l’inaugurazione della stagione sciistica 2013-14 e per l’occasione è stata lanciata un’iniziativa ecologica ed economica per andare a sciare nei comprensori di La Thuile, Cervinia, Ayas e Courmayeur da Saint Vincent.
[sniplet ADSENSE]
Per tutto l’inverno si potrà andare a sciare sulle piste più belle della Valle d’Aosta gratuitamente grazie allo ski shuttle gratuito. Il Green Winter Shuttle parte da Saint Vincent e arriva dirattamente sulle piste da sci. Il servizio sarà attivo da dicembre fino alla fine della stagione e a giorni alterni collegherà la nota località con La Thuile, Cervinia, Ayas e Courmayeur; l’andata sarà alle ore 8:30, mentre il ritorno sarà alle ore 16:30.
Grazie ad un accordo tra gli alberghi e le stazioni sciistiche, inoltre, sarà possibile acquistare il biglietto direttamente in albergo ad un prezzo molto più vantaggioso. Ulteriori dettagli sul Green Winter Shuttle e per prenotare potete visitare il sito internet www.insaintvincent.it.