Voli low cost: le migliori offerte di novembre 2013

Novembre è uno dei mesi più low cost per partire verso mete più o meno lontane. Le compagnie di voli non raramente lanciano delle offerte per volare in Europa o ancora più lontano, approfittando del fatto che in tanti non partono in questo mese a tratti un po’ uggioso. Ma se del tempo poco vi importa ecco le offerte last minute per partire adesso e usufruire delle migliori offerte, oppure prenotare per i prossimi mesi usufruendo di tariffe speciali.

[sniplet ADSENSE]‎

Pegasus Airlines offre voli per Tel Aviv da 118 euro a/r. Si vola anche a Beirut, Teheran, Doha e Dubai e avete tempo fino al 31 dicembre per aderire all’iniziativa.

Trawel Fly offre voli per Sharm El Sheikh da 353 euro andata e ritorno, offerta valida per Natale e Capodanno 2014, ma per trovare disponibilità è meglio prenotare per tempo.

Air France propone degli sconti del 20% su tutti i voli verso Bangkok, Dakar e Johannesburg con prezzi da 719 a 823 euro. Avete tempo fino al 30 marzo 2014 per cogliere al volo l’offerta del vettore francese.

easyJet, lancia delle offerte voli per Berlino e Ginevra da Roma Fiumicino con prezzi da 27 euro a tratta, oppure verso Nizza e Atene c’è tempo fino al 31 dicembre per prenotare e partire.