Trenitalia e Grimaldi Lines prolungano l’accordo che permette ai propri clienti di ottenere sconti per viaggi in nave e in treno. L’iniziativa sarà estesa fino al 31 maggio 2014, dopo il grande successo riscosso durante il periodo estivo. La promozione “Sfreccia a bordo” si arricchirà di ulteriori novità, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.
[sniplet ADSENSE]
Per i titolari di CartaFRECCIA ci sarà la possibilità di usufruire di agevolazioni per i viaggi in traghetto verso Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia a bordo delle navi Grimaldi Lines e per i viaggi in treno a bordo delle FRECCE per raggiungere i porti di imbarco di Livorno, Civitavecchia, Salerno e Brindisi. Inoltre, per loro ci saranno anche punti extra sulla carta fedeltà di Trenitalia.
In particolare ci sarà lo sconto del 50% per il viaggio in nave lungo le tratte Civitavecchia-Barcellona, Civitavecchia Porto Torres, Livorno-Barcellona, Salerno-Palermo, Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Patrasso e Porto Torres-Barcellona per prenotazioni fino al 31 gennaio 2014 con partenze fino al 31 maggio 2014. Ci saranno anche sconti sui biglietti dei treni per il livello Business, Premium e Standard a bordo di Frecciarossa, 1a e 2a classe a bordo di Frecciargento e Frecciabianca, nonché Intercity con origine o destinazione le città di Livorno, Roma, Salerno e Brindisi.
Infine, per ogni 10 euro di spesa in biglietteria marittima Grimaldi Lines si avrà diritto ad 1 punto.