Halloween 2013 a Napoli: passeggiate e cene da brivido

Halloween a Napoli quest’anno sarà davvero da brivido. La festa più terrificante dell’anno porterà una ventata di eventi in tutta Italia, compreso il capoluogo campano, dove per l’occasione ci saranno due appuntamenti insoliti da non lasciarsi sfuggire. Si tratta di una passeggiata narrata e di una cena spettacolo, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

[sniplet ADSENSE]

La prima iniziativa s’intitola “Napoli: un fantasma in ogni vicolo – Halloween edition” ed è una versione riveduta e corretta della passeggiata narrata proposta dall’associazione culturale Insolitaguida; alle leggende ed alle storie di spiriti napoletani si aggiungono quelle di Halloween, con curiosità e aneddoti. Il tour, che costa 6 euro a persona, sarà di scena il 31 ottobre alle ore 17:00, 18:00, 19:00 e 20:00, nonché l’1, 2 e 3 novembre.

La seconda iniziativa è la cena spettacolo “Halloween Napoletano” che si terrà presso il Teatro Cabaret Portalba. Si tratterà di una cena servita, durante la quale ci saranno apparizioni e momenti da batticuore, che oltre alla sera del 31 ottobre, sarà di scena anche l’1 e 2 novembre. La quota di partecipazione è di 25 euro a persona. Nel caso si voglia prender parte a entrambi gli eventi, il costo unico è di 28 euro anziché 31 euro. Per maggiori dettagli potete visitare il sito ufficiale di Insolitaguida.