Le Crociere ai Caraibi, fanno parte di quei viaggi tipicamente invernali molto gettonati dagli amanti del genere. Tra le novità dell’inverno 2013/2014 da non perdere, troviamo la nuova crociera firmata da Top Cruises a bordo della Horizon Pullmantur, una crociera invernale All Inclusive, con partenza da La Romana (Repubblica Dominicana) e navigazione nei Caraibi.
[sniplet ADSENSE]
La novità assoluta della crociera ai Caraibi di Top Cruises è la possibilità di prenotare un itinerario all inclusive in cui i passeggeri avranno compreso non solo il pranzo e la cena, ma anche pasti e bevande fuori orario senza pensieri e già incluse nel prezzo tra cui cocktail, drink e stuzzichini.
La crociera All Inclusive a bordo della Horizon, avrà luogo da novembre ad aprile con partenza da La Romana e un itinerario di 7 giorni che toccherà Castries (St. Lucia), Bridgetown (Barbados), Fort de France (Martinica), Basseterre (St. Kitts) e Tortola (British Virgin Islands). Il pacchetto proposto comprende il volo di andata e ritorno da Madrid-La Romana, trasferimenti aeroporto/porto e viceversa e crociera.