Air Serbia ha annunciato delle novità per quanto riguarda i voli dall’Italia a Belgrado. La compagnia aerea serba, che ha preso il posto della Jat Airways da pochissime settimane, ha deciso di incrementare i voli giornalieri fra Roma e la capitale della Serbia.
[sniplet ADSENSE]
I collegamenti per Belgrado da Roma passano da uno a due al giorno. Si decolla da Belgrado alle ore 7:00 e alle ore 18:35, mentre le partenze da Roma Fiumicino sono alle ore 9:30 e alle ore 20:50; la durata dei voli dall’Italia alla Serbia è di circa un’ora e mezza. Air Serbia ha preso il posto della Jat Airways lo scorso agosto, dopo che il Governo serbo aveva siglato un accordo commerciale con la compagnia aerea Etihad; quest’ultima gestisce operativamente i voli ed è proprietaria del 49%, mentre il Governo serbo detiene il 51%.
Dopo l’incremento dei voli da Roma a Belgrado, potrebbero arrivare altre novità riguardo ai voli per la Serbia dall’Italia, visto che nel nostro Paese troviamo diversi immigrati provenienti da questo Paese.