Disneyland Paris: offerte famiglie con bambini con i giorni del sì

Disneyland Paris ha lanciato la nuova offerta “I giorni del sì” che offre soggiorni scontati per famiglie con bambini per tutto il periodo invernale e fino al prossimo aprile 2014. Dopo le offerte dello scorso anno per festeggiare i 20 anni del parco divertimenti di Parigi, Eurodisney torna con questa entusiasmante promozione che interesserà non solo i bambini, ma anche gli adulti.

[sniplet ADSENSE]‎

“I giorni del sì” consente di prenotare un soggiorno di 3 giorni e 2 notti compreso di trattamento con prima colazione e ingresso al parco in uno dei resort Disney con sconti fino al 30% sul prezzo di listino. Per aderire all’offerta di Disneyland avete tempo dal 1 ottobre al 20 novembre 2013 periodo utile per prenotare il soggiorno di cui potrete usufruire fino al 2 aprile 2014.

L’offerta è cumulabile con l’opzione “i bambini sotto i 7 o i 12 anni non pagano”; nello specifico i bambini fino a 7 anni non pagheranno dal 26 settembre al 31 dicembre 2013, mentre i bambini sotto i 12 anni, dal 1° gennaio al 2 aprile 2014. Disneyland Paris “I giorni del sì” sarà disponibile dal 1 ottobre.