La compagnia aerea Livingston ha annunciato delle novità riguardo alla programmazione invernale. Il vettore italiano, che ha sede a Cardano al Campo (VA), ha presentato i nuovi voli per Mosca da Torino. A partire dal 14 dicembre 2013 saranno attivi i collegamenti per la capitale della Russia dall’aeroporto di Caselle.
[sniplet ADSENSE]
I voli da Torino a Mosca saranno stagionali e resteranno attivi fino al 29 marzo 2014. La partenza sarà settimanale, con decollo dal capoluogo piemontese il sabato alle ore 14:00, mentre per il ritorno da Mosca si decollerà alle ore 9:30 sempre nella giornata di sabato. I voli di Livingston saranno serviti da A320 da 180 posti. Riguardo ai prezzi, invece, la tariffa base è di 310 euro a persona, tasse incluse.
Questo nuovo collegamento diventa strategico principalmente per portare turisti russi in Piemonte, che sono interessati al territorio di questa regioni con i suoi luoghi simbolo e le stazioni sciistiche rinomate, ma anche per far sì che i torinesi raggiungano Mosca comodamente e a prezzi vantaggiosi.