Vacanze settembre 2013 Isola d’Elba, offerte traghetti low cost

Le vacanze al mare a settembre in quest’anno di crisi economica sembrano davvero andare alla grande. Molti italiani hanno deciso di rimandare le vacanze a settembre per trovare offerte più convenienti e le compagnie di navigazioni, aeree, nonché hotel e t.o sembrano aver accettato di buon grado il trend viste le varie offerte disponibili sia per mete italiane che estere.

 [sniplet ADSENSE]‎

Ultimo in ordine cronologico è la proposta di Moby per vacanze a settembre all’Isola d’Elba. La compagnia di navigazione infatti, ha deciso di prolungare le sue promozioni fino al 30 settembre lanciando tariffe da 30 euro per partenze da Piombino a Portoferraio che valgono per l’amissione di un adulto più auto al seguito, mentre il secondo passeggerò pagherà 10 euro.

Tariffe low cost anche per chi porta con se il camper e la moto. Per i camperisti sono disponibili tariffe da 6 euro per metro, mentre chi porta con se la moto andrà a pagare solo 17,50 euro. Certamente un’idea brillante, che arriva dopo le offerte di Meridiana e Tirrenia per le vacanze a settembre in Sardegna.