Non è ancora troppo tardi per trovare i migliori voli low cost per raggiungere Monaco di Baviera durante la celebre Oktoberfest 2013 che prenderà il via il 21 settembre prossimo. Come ogni anno, la celebre festa della birra sarà tra le più attese del periodo autunnale, con milioni di appassionati che giungeranno nella città bavarese per rallegrarsi tra boccali di birra, canti ed eventi. Ci sono molti modi per raggiungere Monaco dall’Italia.
[sniplet ADSENSE]
Sempre molto gettonato è il camper, soprattutto per persone che viaggiano in gruppetti, cosi come l’auto per chi vuole essere in autonomia o non ha trovato un mezzo alternativo, o il treno con collegamenti da Verona e i tanti viaggi in bus organizzati. Il mezzo più cercato e veloce rimane però l’aereo, il problema è quello di trovare un volo low cost per Monaco, cosa non semplice visto che a questo punto dell’anno molti voli sono già pieni o hanno prezzi abbastanza alti.
Tentar non nuoce, cosi possiamo informarvi che tra le compagnie aeree che offrono voli per Monaco dalle più granfi città italiane come Roma, Milano, Bologna, Napoli e Verona troviamo Alitalia che collega la Capitale a Monaco con prezzi da 140 euro circa oppure con la Lufthansa che collega la città bavarese da Milano, Roma, Bologna e Verona; i biglietti partono da minimo 100 euro per partenze in settimana fino a salire a quasi 200 durante il fine settimana. Anche Air Dolomiti ed Air Berlin offrono voli per Monaco. La prima collega Verona, Roma e Torino con prezzi medi di 150 euro, mentre Air Berlin propone voli da Milano da 190 euro.