L’InterRail è la soluzione ideale per girare l’Europa in treno spendendo poco. Spesso sono i giovani a scegliere questo modo di viaggiare e proprio per loro l’InterRail ha studiato un’agevolazione che permette di chiamare gratis e usufruire del Wi-Fi a volontà fino al prossimo 30 settembre. L’iniziativa s’intitola “Scopri l’Europa con InterRail: con il roaming gratuito, rimani sempre connesso” e permette a tutti i passeggeri di avere connettività internet e telefonate gratis.
[sniplet ADSENSE]
Acquistando un Pass InterRail Global e registrandosi al sito interrail-roaming.eu, si riceverà una SIM card prepagata da utilizzare fino al 30 settembre 2013, con la quale si avrà diritto alla ricezione gratuita di telefonate internazionali in roaming e 180 minuti di connessione wi-fi. Inoltre, si potranno avere anche 60 minuti di chiamate, 200 sms e 40 MB di traffico internet.
Una volta esaurito il credito disponibile si potrà continuare ad utilizzare la SIM card di InterRail, ricaricandola ovviamente a spese proprie, ma potendo usufruire ancora di speciali tariffe scontate per i viaggiatori.