Voli Spagna estate 2013: novità dall’Italia con Iberia Air Nostrum

In occasione delle vacanze estive sono diverse le compagnie aeree che hanno potenziato i voli verso le principali mete balneari. Una di queste è Iberia Regional Air Nostrum, che ha annunciato il rafforzamento dei voli estivi per la Spagna dall’Italia. A partire dal 19 luglio 2013 saranno operativi nuovi voli per Madrid e Barcellona da alcuni degli scali italiani.

[sniplet ADSENSE]

I collegamenti saranno attivi fino all’1 settembre 2013 da Napoli, Palermo, Catania ed Olbia. Dalle prime tre si potrà raggiungere solo Madrid, mentre dall’aeroporto sardo si potrà volare anche alla volta di Barcellona. I servizi di Iberia Regional Air Nostrum sono perfettamente integrati con la rete di Iberia, così da poter trovare coincidenze verso destinazioni intercontinentali come l’America Latina.

Per quanto riguarda le frequenze, i voli per Madrid da Palermo saranno 4 a settimana, con doppia frequenza il sabato, poi troveremo un volo al giorno in partenza da Catania e 6 voli a settimana da Napoli, escluso il sabato; i collegamenti da Olbia per Madrid e Barcellona, infine, saranno tutti i giorni della settimana. Per maggiori dettagli sugli orari di partenza e sui prezzi dei biglietti potete visitare il sito ufficiale.