A partire dal prossimo 1° ottobre, la compagnia aerea Emirates collegherà Milano a New York. In occasione del lancio dei nuovi voli per raggiungere la Grande Mela dall’Italia, il vettore aereo degli Emirati Arabi Uniti ha deciso di proporre delle tariffe speciali per coloro che prenotano nel mese di luglio.
[sniplet ADSENSE]
I voli per New York da Milano saranno effettuati con un Boeing 777-300ER, il migliore della flotta di Emirates, dato che dispongono di intrattenimento in volo ice, con più di 1.500 canali, piatti preparati da chef a nord ed altro ancora. I voli da Milano Malpensa a New York partiranno alle ore 16:00 e arriveranno dalle ore 19:00 dello stesso giorno, mentre per quanto riguarda il ritorno, invece, si partirà dalla Grande Mela alle ore 22:20 e si arriverà nel capoluogo lombardo alle ore 12:25 del giorno successivo.
Questi voli, in realtà, partiranno e proseguiranno da e per Dubai. Per quanto riguarda le offerte sui voli per New York, Emirates propone tariffe a 505 euro per viaggiare in Economy Class, con bagaglio incluso da 30 kg. La promozione sui voli per New York sarà valida fino al prossimo 16 dicembre.