Venerdì 5 luglio 2013 si terrà la tradizionale Notte Rosa lungo tutta la Riviera Romagnola. È quasi tutto pronto per il capodanno dell’estate, che porterà una serie di eventi, spettacoli e concerti nelle principali località balneari, da Marina di Ravenna a Gabicce Mare, passando per Rimini e Riccione. Per quanto riguarda la città di Riccione, la Notte Rosa 2013 vedrà come appuntamento clou il concerto di Malika Ayane in Piazzale Roma, ma per tutto il fine settimana ci saranno numerosi appuntamenti in programma.
[sniplet ADSENSE]
Nella giornata di venerdì ci saranno giocolieri, saltimbanchi, trucca bimbi e mangiafuoco in Viale Dante, senza dimenticare il Pink Schiuma Party all’Aquafan e l’Ape…ritiro Tour by Martini Royale in Viale Ceccarini; per i più golosi ci sarà “È qui la fetta?” con gustosissima mortadella in Piazzale Roma, mentre a mezzanotte si terrà il consueto spettacolo pirotecnico che illuminerà la spiaggia e tutti i 110 chilometri di costa.
Nella giornata di sabato l’appuntamento sarà in Piazzale Roma con Welldance, a cura di Raffaele Paganini e Annarosa Petri, mentre a seguire ci sarà il concerto di Kelly Joyce; in Piazzale Ceccarini ci sarà tanta musica jazz, mentre in Viale Gramsci ci sarà “Non spegnerti! Ri-Anima l’Anima”, lo spettacolo di teatro, musica e canto con le Nina’s Drag Queens. La Notte Rosa 2013 sarà anche nei locali e nelle discoteche della città, senza dimenticare la grande festa nei parchi di divertimento. Per consultare il programma dettagliato della Notte Rosa a Riccione potete visitare il sito ufficiale.