Il Mar Rosso resta una delle destinazioni dell’estate, soprattutto per chi ama fare immersioni nei più bei fondali del mondo e godere di tutti i comfort dei villaggi vacanze più moderni. Per chi preferisce prenotare il viaggio fai da te per il Mar Rosso, Fly Planet ha istituito dei voli aerei in partenza da vari aeroporti italiani e diretti verso le località più cool dell’Egitto come Hurghada, Marsa Alam e Sharm El Sheikh.
[sniplet ADSENSE]
Sono parecchi gli aeroporti italiani interessati. Per volare a Sharm el Sheikh si parte da Milano Malpensa, Bologna, Verona, Roma Fiumicino, Napoli e Bergamo. Per i voli verso Hurghada si parte da Milano Malpensa, Bologna e Verona, mentre per chi vuole passare le vacanze a Marsa Alam si vola da Milano Malpensa, Bologna, Verona, Roma e Bergamo.
I voli si possono prenotare con prezzi da 350 euro per viaggi di andata e ritorno con incluso il bagaglio da stiva fino a 15 Kg e il passeggino per chi porta con se bambini fino a 2 anni di età. Inoltre, per famiglie e gruppi è anche possibile aderire al programma per il bagaglio cumulativo per raggiungere il peso di 32 kg per un bagaglio. Per saperne di più collegatevi su Fly Planet