In attesa che Italo Treno sfrecci lungo la linea adriatica, NTV ha annunciato delle novità per i propri viaggiatori. Per coloro che viaggiano alla volta di Torino, sono state ideate delle convenzioni all’insegna dell’arte e della cultura. Grazie a Italo, infatti, sarà possibile entrare al Museo dell’Auto usufruendo di sconti sui biglietti, mentre al Palazzo Madama si potrà ammirare una delle mostre in corso approfittando di una speciale riduzione sul costo d’ingresso.
[sniplet ADSENSE]
Viaggiando con Italo NTV si ha diritto ad un ingresso 2×1 al Museo dell’Auto e ad un biglietto ridotto per la mostra dedicata ad Alexander Basilewsky a Palazzo Madama. Presentando il biglietto del treno con destinazione Torino, per viaggi effettuati dall’1 al 30 giugno 2013, si potrà ottenere un ingresso 2×1, mentre se si sarà da soli si potrà avere una riduzione sul prezzo del biglietto (6 euro anziché 8 euro).
Per quanto riguarda il Palazzo Madama, dal 7 giugno al 30 settembre 2013, invece, sarà possibile accedere alla mostra “Il collezionista di Meraviglie. L’Ermitage di Basilewsky” pagando 8 euro anziché 10 euro.