Il 31 dicembre 2011 si avvicina e gli italiani si apprestano a festeggiare, anche se i festeggiamenti continueranno anche il 1° gennaio 2012 un po’ ovunque con eventi su tutto il territorio. Se cercate qualche idea per trascorrere il primo giorno del nuovo anno, allora potrete approfittare della straordinaria apertura dell’Italia in Miniatura a Rimini.
[sniplet ADSENSE]
Si tratta di un modo diverso di festeggiare l’anno nuovo, magari insieme ai propri bambini. Le famiglie, infatti, potranno accedere all’Italia in Miniatura sia il 1° gennaio che nei giorni seguenti fino all’8 gennaio fino al tramonto, con orario di apertura fissato alle ore 9:30, ad eccezione del 1° gennaio che l’ingresso sarà solo a partire dalle ore 11:00.
Nonostante le attrazioni, le giostre e i punti di ristoro saranno chiusi, si potrà comunque passeggiare tra i monumenti d’Italia in miniatura. Il prezzo del biglietto, sarà quindi ridotto da 20 euro a 10 euro, mentre i bambini fino a 11 anni e gli ove 65 pagano solo 7 euro. Dunque se non sapete cosa fare a Capodanno e volete puntare a qualcosa di diverso, potrete approfittarne per fare un giro nell’Italia in Miniatura.