Sciopero dei trasporti a Roma venerdì 22 marzo 2013. Le organizzazioni sindacali CGIL, CISL, UIL, UGL, FAISA CISAL e FAST hanno indetto uno sciopero nazionale del trasporto pubblico di 24 ore che interesserà anche la città di Roma. A partire dalla notte tra giovedì e venerdì ci sarà l’agitazione che metterà a rischio le corse notturne dell’azienda di trasporti capitolina.
[sniplet ADSENSE]
Andiamo a vedere nel dettaglio orari e modalità dello stop dei mezzi pubblici che interesserà l’intera rete Atac, comprese le ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Civicastellana-Viterbo, e la rete di autobus Roma TPL. A partire dalla mezzanotte inizierà lo sciopero del linee notturne di autobus dalla N1 alla N27, mentre per tutta la giornata di domani saranno a rischio le corse di autobus, tram, filobus e metropolitana.
L’azienda di trasporti garantirà il servizio fino alle ore 8:30 della mattina e poi dalle ore 17:00 alle ore 20:00, mentre nelle altre fasce orarie non vi sarà alcun servizio. Per ulteriori informazioni sullo sciopero dei mezzi pubblici a Roma potete consultare il sito ufficiale di Atac.