Pasqua 2013 con i bambini: offerte nei parchi divertimento in Italia

Dove andare a Pasqua 2013 con i bambini? Ovviamente nei parchi divertimento in Italia. Partire con i bambini a Pasqua vuol dire andare incontro alle esigenze dei più piccoli e nello stesso accontentare gli adulti. L’idea di Pasqua è quella di festeggiare questa importante celebrazione nei parchi a tema italiani che offrono parecchi sconti e promozioni proprio per le famiglie con bimbi a carico. Da Gardaland, passando per Mirabilandia, Rainbow Magicland, Minitalia e Miragica, la Pasqua diventa divertente e a misura dei più piccoli.

[sniplet ADSENSE]‎

A Gardaland per la Pasqua 2013 sarà proposto il biglietto speciale famiglia a 29 euro a persona con la possibilità di aggiungere il pasto con soli 6 euro. Per la Pasqua ci sarà anche l’apertura straordinaria di Mirabilandia che fino al 2 aprile rimarrà aperta proprio per permettere di festeggiare Pasqua e Pasquetta. Il parco di Ravenna offre l’ingresso gratis ai bambini fino a 10 anni e pacchetti hotel più entrata al parco da 49 euro.

Il Rainbow Magicland di Valmontone invece, aprirà i battenti il 23 marzo con nuove attrazioni e spettacoli che inaugurano la nuova stagione 2013. In questo caso i bambini avranno diritto ad un ingresso scontato. A Minitalia Leolandia per la Pasqua saranno attivati i prezzi dei biglietti dinamici; prima si acquista meno si pagherà. Il 30 marzo 2013 in occasione delle vacanze pasquali, riapre anche Miragica a Molfetta, che inaugura una nuova area dedicata ai dinosauri.