Dopo la lunga pausa invernale, per Pasqua 2013 riapre Gardaland, il meraviglioso parco giochi che in vista dei Ponti di Primavera è pronto ad offrirvi numerose attrazioni, novità e soprattutto tante offerte per famiglie con bambini. Le festività pasquali sono l’occasione giusta per un break o una vacanza prima dell’estate e Gardaland ha deciso di dar via alla nuova stagione primaverile proprio a cavallo di Pasqua e Pasquetta per dare qualche spunto di viaggio agli indecisi.
[sniplet ADSENSE]
La data di riapertura ufficiale del parco è quella di giovedì 28 marzo, giorno in cui Gardaland inaugurerà tutte le attrazioni dell’anno e proporrà tante offerte soprattutto per nuclei familiari. La prima vera novità è rappresentata dallo spettacolo “Madagascar live!It’s circus time” con protagonisti i personaggi del celebre cartone che accompagneranno lo spettatore verso storie incredibili e ovviamente tutte dal vivo. Le attrazione estive sono numerose e consultabili sul sito online del Parco.
Sul fronte delle offerte, Gardaland sia per la Pasqua 2013, che per tutta la stagione propone delle promozioni interessanti dedicate alle famiglie con bambini. Infatti i nuclei familiari composti da 3,4 o 5 persone e con bambini fino a 10 anni, potranno usufruire di un pacchetto speciali che prevede il costo del biglietto di entrata a 29,50 euro a persona e la possibilità di aggiungere il pranzo con soli 6,50. Inoltre, per chi volesse soggiornare una notte a Gardaland per godere di tutte le attrazioni con calma, è disponibile il pacchetto che offre una notte con trattamento di B&B al Gardaland Hotel e biglietto di entrata al parco incluso, con uno sconto del 40%. Tutte le condizioni, i prezzi e le informazioni relative a orari di apertura e biglietti le potete trovare sul sito di Gardaland.