Hotel in Cina: albergo dedicato ai panda sul monte Emei

In Cina sorgerà il primo hotel dedicato al Panda, un animale importantissimo in Oriente che rappresenta l’amore e la serenità. Per tutti gli amanti degli animali e soprattutto del delizioso orso bianco e nero, nella provincia di Sichuan sul monte Emei aprirà il Panda Hotel, un albergo green che da maggio potrà ospitare turisti da tutto il mondo.

[sniplet ADSENSE]

Il fondatore dell’hotel ha detto che l’idea di aprire l’hotel dedicato al Panda nasce non solo dall’amore verso questo animale in via d’estinzione, ma anche per sensibilizzare la tutela dell’ambienta e soprattutto lo spirito del panda. In Cina infatti, il panda è un animale dai simbolismi più disparati; esso rappresenta l’amore, la natura, la serenità e la pace. Insomma tantissime sensazioni positive che meritavano un hotel a lui dedicato. Il Panda Hotel sorgerà sul monte Emei uno dei luoghi più importanti legati al taoismo e Patrimonio dell’Umanità Unesco.

L’albergo sarà interamente ispirato al panda, ogni stanza avrà immagini del dolce orsetto, il personale sarà vestito da panda e persino gli asciugamani e gli accessori da bagno avranno la forma del panda. Un luogo da non perdere per un soggiorno naturalistico in Cina.