Halloween 2012 in Valle d’Aosta, eventi per il Ponte 1 novembre

Il Ponte del 1° novembre 2012 è alle porte e in molti si stanno preparando per la partenza, nonostante l’arrivo del maltempo rovinerà un po’ la festa. Grazie al freddo ed alle prime nevicate, alcuni comprensori sciistici saranno aperti per questo weekend, da Halloween fino al 4 novembre, prima dell’inizio vero e proprio della stagione invernale che sarà a dicembre. In Valle d’Aosta, nel comprensorio del Monterosa Ski, proprio per questa occasione, ci saranno anche molti eventi ed iniziative speciali.

[sniplet ADSENSE]

Questa sera, a Champoluc, Brusson e Saint-Vincent ci saranno i primi appuntamenti in programma, dove ovviamente è consigliato presentarsi in costume; un aperitivo con DJ set sarà di scena al Termecafé di Saint-Vincent, mentre al Pachamama Disco Club di Champoluc si ballerà fino a tarda notte e presso il Woodland Pub di Brusson si farà festa con birra e caldarroste.

A Varallo Sesia ci saranno degli eventi a tema con animazione per bambini, travestimenti e molto altro ancora, mentre una cena con delitto sarà protagonista a Fontanetto Po e il tradizionale “Trick or Treat” vi aspetterà a Costanzana. Inoltre, ad Aosta, sarà di scena Art & Ciocc – Il Tour dei Cioccolatieri, un appuntamento da non perdere per tutti i golosi. Per gli appassionati della neve, infine, ci sarà la possibilità di assaporare le prime discese, ma per farlo bisognerà andare a Brueil-Cervinia.