Notte Celeste 2015: eventi e offerte nelle terme dell’Emilia Romagna

termeSi rinnova anche quest’anno l’appuntamento con La Notte Celeste. Le terme dell’Emilia Romagna saranno aperte al chiaro di luna il weekend che sta arrivando, offrendo una serie di eventi e offerte benessere ad hoc. I 26 centri termali delle 19 località della regione, resteranno aperti fino a tarda notte, proponendo intrattenimenti, feste, degustazioni, musica, spettacoli, intrattenimento per bambini, tour guidati e molto altro ancora.

[sniplet ADSENSE]

Saranno oltre 100 gli eventi in programma per La Notte Celeste 2015, con ben 50 pacchetti benessere nelle terme per l’intero fine settimana che va da venerdì 12 a domenica 14 giugno. Il momento più emozionante dell’intero weekend sarà alle ore 23:00 di sabato sera, quando migliaia di palloncini luminosi celesti e bianchi si leveranno in cielo, creando uno spettacolo suggestivo.

Protagoniste de La Notte Celeste saranno le fatine del  Winx Club, che per l’occasione voleranno in questa festa delle terme in Emilia Romagna. Bloom, Flora, Stella, Aisha, Tecna e Musa coinvolgeranno i partecipanti con magici momenti. Per maggiori dettagli sul programma e per scoprire le offerte riservate, potete visitare il sito internet www.notteceleste.it.