Grimaldi Lines: novità crociere a tema e traghetti Spagna e Grecia

traghettiGrimaldi Lines ha annunciato delle novità per quanto riguarda i collegamenti marittimi nel Mar Mediterraneo. In seguito all’attivazione della tratta Savona-Barcellona dal mese di gennaio scorso, presto verrà inaugurata la rotta Brindisi-Corfù-Igoumenitsa. L’avvio sarà fissato per il 9 luglio 2015, con quattro frequenze settimanali fino al 26 luglio 2015 e poi dall’1 al 27 settembre 2015, mentre durante l’alta stagione si avrà una corsa al giorno.

[sniplet ADSENSE]

Oltre ai traghetti, ci saranno delle novità per quanto riguarda le crociere a tema. Nel mese di marzo (21-24) ci sarà il festival della letteratura per ragazzi sul mare con AMare Leggere, mentre ad aprile avremo Grimaldi Movie Campus (18-21) e Barcelona Comics Tour (16-19); la prima proposta sarà una scuola cinematografica a bordo di una nave, mentre la seconda coinciderà con la fiera catalana destinata ai giovani cosplay.

Seguirà poi Una Nave di Libri per Barcellona dal 21 al 24 aprile 2015, mentre a maggio ci sarà Destinazione Benessere Travel Experience (9-12). Grimaldi Lines proporrà anche per quest’anno la formula nave+hotel per soggiorni in Sardegna, Spagna, Grecia e Tunisia.