Pasqua 2012: proposte vacanze al mare

Si avvicina Pasqua e con essa anche la voglia di vacanze. Quest’anno come non mai, gli italiani non vedono l’ora che arrivino le vacanze pasquali per poter godere di un po’ di giorni di relax. Dopo settimane di freddo, finalmente le temperature sono diventate più miti e di conseguenza viene voglia di andare al mare. Pasqua 2012 è la prima occasione da cogliere se si vuole partire per un posto caldo, sfruttando le molte offerte low cost di viaggio che vengono proposte in questo periodo dai principali tour operator.

[sniplet ADSENSE]

Non solo località italiane, ma anche posti più lontani; tra le mete più quotate per le vacanze al caldo, troviamo diverse località del Mar Rosso, Caraibi e dei tropici. Si va da Marsa Alam e Hurgada alle Canarie per chi vuole restare più vicino, mentre chi cerca un paradiso terrestre potrà puntare su Zanzibar, Seychelles e Mauritius. Molto gettonate per le vacanze di Pasqua anche Messico, Santo Domingo e le altre isole dei Caraibi.

Le proposte certo non mancano, basta solamente aver voglia di fare la valigia e partire, in fondo c’è ancora tempo per prenotare il proprio viaggio al caldo, che con una cifra tra 600 e 1.500 euro si può tranquillamente acquistare.