Ryanair accetta pagamento con carta di credito American Express

Ryanair, dopo aver lanciato la personalissima carta di credito, realizzata in collaborazione con Deutsche Bank, ha siglato un accordo con American Express che permette ai propri clienti di acquistare biglietti aerei pagando proprio con la celebre credit card. I passeggeri della compagnia aerea low cost hanno così un nuovo metodo di pagamento a disposizione per gli acquisti online sul sito Ryanair.com.

A Londra, Howard Millar di Ryanair ha dichiarato che d’ora in poi le tariffe più basse per volare sono a disposizione di più passeggeri aventi una carta American Express, nonché viaggiatori d’affari, agenti di viaggio e dipartimenti aziendali per i viaggi. Werner Decker di American Express, invece, ha ribattuto dicendo di esser lieto che ora i loro clienti potranno acquistare biglietti aerei sul sito Ryanair.com, dato che molti di loro sono viaggiatori abituali.

Fino a ieri il pagamento con American Express non era possibile e finalmente Ryanair ha colmato questa mancanza, permettendo alla clientela business di poter prenotare voli low cost pagando con carta di credito American Express.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *