Traghetti Sardegna estate 2013: offerte di Grandi Navi Veloci

Dopo le prime offerte di Moby per i traghetti Sardegna dell’estate 2013, ora arrivano anche le proposte di Grandi Navi Veloci, che ha aperto le prenotazione per la prossima stagione con alcune promozioni da prendere al volo. Le classiche promo “prenota prima” sono sempre ottime per risparmiare sul traghetto soprattutto per una meta cult come la Sardegna che in estate è gettonatissima. Grandi Navi Veloci anche per la nuova stagione propone i traghetti che collegano Genova – Olbia e Genova – Porto Torres .

[sniplet ADSENSE]‎

Per quanto riguarda i traghetti diretti in Sardegna, prenotando in anticipo si possono trovare biglietti da 70 euro a persona in poltrona per la tratta Genova – Porto Torres, tariffa valevole per ogni tratta singola. Per chi viaggia in auto, è disponibile l’offerta da 103 euro per la tratta Genova – Olbia e Genova Porto Torres che include il biglietto per 2 persone con auto e posto in poltrona. Ovviamente tutte le offerte indicate, indicano il prezzo base che varierà anche in base alla data di partenza.

Ad esempio prenotando per giugno è ancora possibile trovare tariffe basiche, mentre già per i mesi di luglio e agosto i prezzi sono nettamente più alti. Sul sito di Grandi Navi Veloci troverete sulle info del caso, nonchè la possibilutà di prenotare già le vostre vacanze estive.