Cosa fare a Milano per San Valentino 2013? Gli eventi sono tantissimi e come sempre non mancano neppure quelli per single. Gli innamorati avranno modo di partecipare a mostre, spettacoli teatrali, balletti, ma anche a romantiche cene al ristorante con Menu a tema e giochi per coppie. La città meneghina parteciperà anche all’iniziativa del Mibac che consente alle coppie di entrare nei musei con un solo biglietto.
[sniplet ADSENSE]
Tra gli appuntamenti assolutamente da non perdere troviamo al Teatro della Scala lo spettacolo “Notre -Dame de Paris” con Roberto Bolle, un evento di rilievo per tutti gli innamorati. Anche i musei e le mostre diventeranno in assoluto protagoniste, un esempio su tutte la mostra Kama alla Triennale Design Museum a ingresso gratuito ma vietata ai minori di 18 anni. All’Alcatraz si svolge lo spettacolo musicale “La Toscana che suona” che è anche gratis, quindi nulla di tropo impegnativo.
E poi ecco gli appuntamenti per i single, come il Lock Date al Gioia 69 in cui uomini e donna single avranno modo di incontrarsi; le donne indosseranno un lucchetto e l’uomo la combinazione…il destino li farà incontrare. Infine se non avete intenzione di partecipare a nessun evento in particolare, date un occhio ai luoghi più romantici della città per vivere semplicemente questo giorno.