Domani è la festa degli innamorati, ma per chi è single festeggiare San Valentino può rivelarsi davvero un incubo senza fine. In attesa del 15 febbraio, giorno di San Faustino e patrono dei non accoppiati, sono tante le proposte per chi è single e vuole comunque festeggiare in viaggio o a caccia di eventi. In giro per l’Italia non mancano gli ormai osannati speed date sparsi nelle varie città, nonché gli eventi divertenti per chi non è in coppia.
[sniplet ADSENSE]
Da Roma, Firenze, passando per Tortino, Bologna e Milano tornano come ogni anno in questo periodo gli speed date per far conoscere i single d’Italia. Il 26 febbraio al Gioia69 di Milano e al Mò Mò Republic di Roma si svolgeranno due grandi speed date per la gioia dei solitari. Il portale www.vitadasingle.net organizza per il giorno di San Faustino 3 grandi eventi dedicati ai single; al TopClub di Torino, al Fiat Open Lounge Milano e al Quattrotempi di Roma poco prima di densa prenderà via l’aperitivo per single con la possibilità si socializzare e conoscere altri single attraverso giochi social.
E poi ci sono le feste anti-San Valentino al Futurarte e al Mò Mò Republic di Roma, al Gioia69 e al Valtellina 18 di Milano, al Café de Paris di Firenze, al SinglePoint di Bologna, all’Addaurareef di Palermo, al Blanco di Genova e al Shore Cocktail di Torino, insomma divertimento sfrenato anche per chi un amore non ce l’ha.