Viaggi a New York, notte gratis in hotel fino a febbraio 2013

New York è stata una delle città più visitate del 2012 e certamente farà il bis anche per il 2013. La Grande Mela è una delle metropoli più elettrizzanti, coinvolgenti e belle da vedere. Per attirare sempre più turisti a scoprire le meraviglie della Big Apple, l’ente del turismo di New York, NYC & Company, ha promosso un’iniziativa niente male che offre la terza notte gratuita in hotel per chi soggiorna per almeno 2 notti in uno degli hotel che hanno aderito.

[sniplet ADSENSE]‎

Fino al 28 febbraio 2013, è possibile partecipare alla Signature Collecion Third Night, la promo newyorchese che permette di dormire gratis in hotel la terza notte. Tra gli hotel che partecipano all’iniziativa troviamo: The Lowell New York, The Waldorf Towers, The Pierre New York, Battery Park, The Ritz-Carlton New York, A Rosewood Hotel, The Plaza Hotel, The Ritz-Carlton New York, The Chatwal New York, The St. Regis New York, The Carlyle, JW Marriott Essex House, The Chatwal New York, The London NYC, The Sherry e The Plaza Hotel.

Sono tutti hotel di lusso situati nel cuore di Manhattan e perdipiù nel pacchetto è incluso anche un servizio offerto da Saks Fifth Avenue  che comprende un calice di champagne in camera e un appuntamento con un personale stylist per fare shopping esclusivo nella Grande Mela. Per saperne di più sull’iniziativa che propone la terza notte in hotel gratis a New York vi invitiamo a collegarvi al sito www.nycgo.com/thirdnight.