Ancora novità per Ryanair che nel 2013 si appresta ad inaugurare una nuova rotta che farà certamente piacere agli amanti della Scozia. Dalla fine di marzo 2013, la compagnia aerea low cost renderà operativo il volo da Edimburgo a Bologna e Cagliari. I nuovi voli Cagliari-Edimburgo saranno inaugurati il 31 marzo, mentre per i voli Bologna-Edimburgo bisognerà aspettare il 3 aprile.
[sniplet ADSENSE]
Tempistiche perfette da parte di Ryanair che con questa mossa prepara il terreno per i voli destinati ai weekend e ai viaggi della prossima primavera-estate 2013. Entrambi i voli low cost di Ryanair avranno frequenza bisettimanale e secondo le prime stime saranno frequentati da almeno 30mila turisti e viaggiatori, tra cui gli scozzesi che grazie al nuovo volo per Cagliari potranno raggiungere l’isola sarda.
Per chi fosse interessato a prenotare già da adesso, i biglietti per i voli da Bologna a Edimburgo e da Cagliari a Edimburgo sono già in vendita sul sito del vettore aereo low cost a partire da 18 euro. E si sa che prenotare prima con Ryanair significa accaparrarsi voli a prezzi davvero stracciati.