E’ stato finalmente svelato il programma definitivo degli eventi di Capodanno 2013 a Milano. La città meneghina festeggerà l’ultimo dell’anno in modo davvero grandioso con 3 grandi eventi che non scontenteranno proprio nessuno. Quest’anno la città boicotterà il concerto in Piazza Duomo e il Comune ha deciso di optare per 3 diversi eventi sparsi in città. Nella Fabbrica del Vapore in via Procaccini 4, si svolgerà il concerto di Daniele Silvestri, Dente, i Tre Allegri Ragazzi Morti e Brunori Sas con ingresso gratuito dalle ore 22,00 alle 2 di notte.
[sniplet ADSENSE]
Per l’evento saranno allestiti anche degli stand gastronomici. Nelle O.C.A. Officine Creative Ansaldo in Via Tortona si svolgerà invece l’evento Milano Eurodance 2013, un grande appuntamento dedicato alla musica elettronica con vari dj internazionali come Taste Kollective DJS, dj Molella e Maxwell. Per partecipare all’evento Euro Milano Dance, bisognerà entrare dalle ore 2 del mattino in poi per ballare fino all’alba.
Per chi ama gli eventi spettacolari invece, in Piazza Affari è stata organizzata “La notte degli elementi” a partire dalle ore 23 con spettacoli di luci, teatro e danze. Ovviamente nella città meneghina non mancheranno le feste in discoteca nelle più grandi disco della città come il Tocqueville, l’Old Fashion e il Borgo. Chi preferisce il Capodanno a teatro a Milano, da non perdere gli spettacoli con protagonisti Ale e Franz e Enzo Iacchetti.
VEDI COSA FARE A MILANO A CAPODANNO