A ormai due settimane dal Capodanno 2013, fervono i preparativi per la festa. In tutta Italia ci si sta organizzando su cosa fare e dove andare nella notte di San Silvestro. La crisi economica sta limitando un po’ le persone, che non rinunciano comunque a partire per località di vacanza. Chi resta in città, però, non avrà certamente motivo per restare triste, visto che troviamo una serie di eventi in programma, feste in discoteche, concerti in piazza, spettacoli teatrali e molto altro ancora.
[sniplet ADSENSE]
Milano è considerata la capitale del divertimento in Italia e anche a Capodanno non si smentisce mai. Nel capoluogo meneghino troviamo decine e decine di feste nei locali e nelle discoteche della città; Tocqueville, Old Fashion, Sio Café, The Club, Borgo – Karma e altri ancora, proporranno una serata davvero speciale. La maggior parte di essi opterà per il cenone di Capodanno, con opzione solo ingresso in discoteca per far baldoria fino all’alba, ulteriori informazioni le trovate qui.
Per chi vuole spendere meno, senza rinunciare ai festeggiamenti per il nuovo anno, potrà farlo in piazza dove al Castello Sforzesco ci sarà il classico concerto, anche se ancora risulta sconosciuto colui o colei che si esibirà sul palco; non mancheranno poi il brindisi di mezzanotte e i tradizionali fuochi d’artificio che illumineranno la notte. Il Capodanno 2013 a Milano, però, offrirà molto di più; gli appassionati di teatro potranno divertirsi al Teatro Nuovo con la coppia comica Ale&Franz oppure passare una serata in allegria con la coppia Marco Columbro ed Enzo Iacchetti, i quale proporranno “Il Vizietto” al Teatro Manzoni.