Avete mai pensato di aspettare la fine del mondo, il 21 dicembre 2012 in Messico, proprio dove hanno origini le profezie Maya? Si sa, che in tanti hanno paura della fina catastrofica che noi tutti potremo fare tra circa 2 settimane, ma in realtà per qualcuno è anche bello sfidare la sorte laddove nascono le paure. Viaggiare il 21 dicembre, non è soltanto economico e vantaggioso ma anche avventuroso per chi vuole attendere il proprio destino.
[sniplet ADSENSE]
In Messico proprio per aspettare la fine del mondo 2012, sono stati organizzati eventi di ogni tipo e alcuni hotel di lusso offrono anche il soggiorno gratis. Nella la Riviera Maya e a Cancun, dei resort di lusso hanno deciso di aspettare le profezie Maya con soggiorni del tutto gratuiti la notte del 21 dicembre. Hotel come il Flamingo Cancun Resort, Now Sapphire Riviera Cancun, Jade Riviera Cancun Resort & Spa e il Solaris Delux Resort, vi faranno dormire gratis in hotel tra il lusso più sfarzoso sorseggiando un drink a bordo piscina mentre il mondo andrà a rotoli. Per sfatare il destino, è sempre possibile visitare gli scavi archeologici a Chichen Itza o perdersi nell’energia di Tulum.
I modi per viaggiare gratis il 21 dicembre sono vari, dalle offerte degli hotel per salutare i Maya, passando per i bunker per salvarsi la pelle e fino ai voli low cost che costano davvero poco quel giorno (approfittatene), un viaggio per la fine del mondo, potrebbe essere davvero l’ideale. Se poi non sapete dove andare, ecco le mete per eccellenza in cui aspettare cosa accadrà il 21 dicembre.