Vacanze in montagna con bambini: cosa fare in Trentino ad agosto

Estate in Trentino cosa fare? Sono tante le famiglie con bambini e non, che per l’estate decide di andare in Trentino Alto Adige per passare le vacanze estive. La montagna da sempre è una soluzione di viaggio molto amata da chi ama la natura, le lunghe passeggiate, il trekking, ma anche da chi ha voglia di riposarsi senza rinunciare alla buona cucina.

[sniplet ADSENSE]

Paesaggi, gastronomia, sport e attività all’aperto, il Trentino può offrire una vacanza completa per le famiglie con bambini, ma anche per coppie e giovani. Per chi si concederà una vacanza in trentino e ha bambini a carico sono disponibili i Familienhotels, hotel studiati proprio per le famiglie che sono attrezzati con tutto l’occorrente per i più piccoli, nonché numerose attività all’aperto per bambini da 3 a 12 anni.

RIFUGI IN TRENTINO ALTO ADIGE

VACANZE SICURE IN MONTAGNA

Fino al 2 settembre, sempre per chi viaggia in famiglia sulle montagne tra il Rosengarten e il Latemar si svolgeranno alcune attività denominate ‘Dolomiti, favole e leggende’, dedicate appunto ai bambini. Eventi e attività per i più piccoli anche alle terme di Merano che offre un biglietto unico a 29 euro per tutta la famiglia con attività ricreative.