Traghetti Corsica estate 2015: tariffe scontate di Corsica Ferries

traghettiCorsica Ferries ha lanciato una promozione per incentivare gli arrivi sull’isola durante il periodo di alta stagione. La compagnia di navigazione ha deciso di attuare un’offerta per raggiungere Bastia, Calvi e Ile Rousse a tariffe vantaggiose anche nel mese di agosto, quando solitamente i prezzi sono più alti.

[sniplet ADSENSE]

Fino al 31 luglio 2015 si possono acquistare biglietti dei traghetti per la Corsica scontati fino al 30%. I viaggi potranno essere effettuati dal 17 luglio al 13 settembre 2015. La promozione di Corsica Ferries riguarda le tre tratte in partenza dall’Italia.

La compagnia di navigazione corsa offre fino a 3 partenze giornaliere da Savona a Bastia e Calvi e fino a 3 partenze giornaliere da Livorno a Bastia e Ile Rousse; inoltre, con l’Hsc Corsica Express Three vengono operati 2 collegamenti settimanali da Piombino a Bastia in sole 2 ore e 15 minuti. L’iniziativa promozionale di Corsica Ferries non è rimborsabile ed è soggetta alla disponibilità dei posti ed a specifiche condizioni. Inoltre, bisogna specificare che non è retroattiva.