Dove dormire a Colonia: Hotel im Wasserturm, albergo in ex torre dell’acqua

hotelSe siete in Germania e cercate un posto originale per dormire, ecco che il posto che fa per voi è l’Hotel im Wasserturm, un albergo di lusso ricavato da un’ex torre dell’acqua che si trova a Colonia, moderna e bellissima città tedesca.

[sniplet ADSENSE]

L’Hotel im Wasserturm, è un albergo elegante a 5 stelle, quindi non economico, ma certamente originale che sorge proprio nel cuore di Colonia, in una struttura vecchia di 130 anni, che un tempo era una torre. Nel 1990 l’architetto Andrée Putman la trasformò in quello che è oggi è un hotel di lusso e molto caratteristico, in cui spicca subito agli occhi l’entrata elegante alta 11 metri, gli arredi e lo stile.

L’Hotel im Wasserturm, è dotato di 88 camere, 11 piani con arredi moderni e particolari con vista città. Ci sono anche suites con soggiorno, come quella Deluxe con 2 piani, un ufficio, un bar e una cucina personale. All’undicesimo piano c’è il ristorante con vista su Colonia, una terrazza panoramica e un bar elegante per aperitivi e pasti veloci. Non mancano, sale congressi, Spa, centro benessere e sauna.